PRINTJET TK-CUT
Il plotter da taglio flatbed PrintJet TK-Cut si allinea automaticamente su qualsiasi materiale, risolvendo eventuali problemi di inaccuratezza e distorsione della superficie. Equipaggiato con una telecamera ad alta precisione. La profondità dello strumento di taglio può essere controllata accuratamente tramite il sistema automatico. Il piano in alluminio è composto da cellule a nido d’ape, che garantiscono la stabilità della struttura in correlazione all’espansione / contrazione termica.

Area di lavoro 1500x1000mm
Area di lavoro 1500zx1600mm
Area di lavoro 2500x1600mm
Area di lavoro 2500x2100mm
Area di lavoro 2500x3200mm
Area di lavoro 3500x2100mm
STRUMENTI

POT
Alimentato ad aria compressa, POT è progettato per il taglio di materiali duri e compatti. Tramite l’utilizzo di lame speciali, è possibile tagliare fino a 110 mm di spessore.

KTC
KCT è specializzato nella lavorazione di materiali in vinile, garantendo velocità e precisione durante il processo di taglio.

DRT
DRT è dotato di lame rotanti ad alta velocità, adatte a materiali intrecciati; inoltre, può essere equipaggiato con lame circolari o decagonali.

EOT
EOT è ideale per il taglio di materiali di media densità. Equipaggiabile con un’ampia scelta di lame per specifici utilizzi, EOT raggiunge uno spessore di taglio fino a 2 mm.

EOT3
EOT3 è specializzato nel taglio di materiali ondulati, alveolari, pelle e cartone ad alto spessore.

UCT
UCT è in grado di tagliare materiali con spessore fino a 5 mm. in confronto alle altre lame, questo modulo è il più veloce e con costi di manutenzione inferiori.

CTT
CTT è lo strumento ideale per la cordonatura di materiali ondulati.

VCT
Specializzato nel V-cut su materiali ondulati, V-CUT può tagliare a 0°, 15°, 22,5°, 30° e 45°.

RZ
RZ può tagliare materiali duri fino a un massimo di 20 mm di spessore, raggiungendo una velocità fino a 60000 rpm.

PRT
Paragonato a DRT, PRT è in grado di tagliare materiali anche molto più complessi, come fibra di vetro e kevlar.
APPLICAZIONI





