Con una velocità da 25m2/h a 80m2/h e dimensioni di stampa da 1,6 x 1,2m a 2,0m x 4,0m sarà  in grado di gestire supporti fino a 8 cm di spessore (possibilità di personalizzare tale altezza). 

La nuova soluzione è ideale per le aziende del mercato che realizzano applicazioni di interior decoration, industrial decoration, packaging e serigrafia e che hanno necessità di un elevato livello di personalizzazione.

Produttività e flessibilità sono le caratteristiche a cui si aggiunge qualità del risultato grazie alle teste di stampa Ricoh.

A fare la differenza sono gli inchiostri in grado di offrire qualità e aderenza su un’ampia gamma di supporti tra cui legno, metallo, vetro, cartone nonché su materiali come ad esempio forex, dbond e pannelli acrilici.

PrinJet è una soluzione unica grazie alla velocità offerta, alla manutenzione giornaliera automatica e alla flessibilità di stampa su diversi supporti con nuovi inchiostri sviluppati ad hoc.

PrintJet Serie R sarà disponibile in Europa nel primo trimestre del 2020.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze Aremedia.it utilizza cookies, anche di terze parti. Prosegui se sei d'accordo.