- News
- 0 likes
- 732 views
- 0 comments

La PrintJet Bender è un’attrezzatura progettata per piegare profili in acciaio, ottone, rame o alluminio, può essere estremamente utile e farà risparmiare tempo agli operatori che altrimenti potrebbero essere spesi in attività relative alla piegatura manuale. Per aziende impegnate nella produzione di lettere scatolate può essere un’acquisizione importante.
Per un’azienda che sta valutando l’acquisto di una piegatrice per lettere, ci sono tre preoccupazioni che dovrebbero essere prese in considerazione quando si esaminano i modelli disponibili.
Il primo è il volume di piegatura necessario. Le piegatrici per lettere scatolate hanno dei limiti, quindi un’azienda dovrebbe garantire che la piegatrice per lettere sia abbastanza veloce da stare al passo con il carico di lavoro.
Un altro problema è la frequenza dei lavori di piegatura. Una macchina ad alto volume che può sopportare centinaia di migliaia di utilizzi può essere consigliata per un’azienda che hanno produzioni settimanali, ad esempio.
Infine, è necessario considerare i tipi di piegatura necessari, poiché le macchine personalizzate possono offrire una vasta gamma di opzioni di piegatura. Dovrebbe essere considerato anche lo spessore e altezza del supporto.
I seguenti passaggi guideranno gli acquirenti a scegliere la piegatrice giusta per loro.
• Affidabilità: PrintJet è uno dei marchi leader nella scelta di produttori di piegatrici professionali.
• Garanzia: Con queste attrezzature, una garanzia buona ed estesa è un vantaggio.
• Costo della attrezzatura: le grandi piegatrici ci faranno sicuramente guadagnare l’investimento, ma non tutte le macchine più economiche o costose sono ottime o addirittura buone.
• Valuta la qualità, l'accuratezza, la tecnologia e le altre proprietà sopra menzionate per assicurarti di ottenere una piegatrice qualitativa.
Comments (0)